Cronaca dell’esplosione di un iPhone
12 Agosto 2009 Pubblicato da Pino Bruno
- 12 Agosto 2009
- ATTUALITA', SICUREZZA
- apple, Francia, iPhone, SICUREZZA
- 2 Commenti
Ieri mattina la dottoressa Marie-Dominique Kolega ha contattato il servizio clienti di Apple. “La persona che mi ha risposto al telefono si è detta incredula. Non sapeva neppure che qualche tempo prima a Liverpool era esploso un iPod. Se dovessimo attenerci alle informazioni trovate su Google – ha aggiunto – dovremmo credere anche agli extraterrestri, ha aggiunto. Ho dovuto interrompere la conversazione. Gli ho chiuso il telefono in faccia“.
A questo punto è lo stesso quotidiano La Provence a contattare l’assistenza tecnica di Apple. La risposta è un po’ differente. “Alcuni clienti ci hanno già riferito che sui modelli 3G S la batteria si surriscaldava. In questi casi c’è la sostituzione del prodotto. Non abbiamo comunque mai sentito parlare di un iPhone che esplode. Potrebbe trattarsi dunque di un caso isolato“.
Intanto Marie-Dominique Kolega ha consultato il suo avvocato e sta meditando di sporgere denuncia. “E’ un prodotto di qualità, mi è costato 319 euro, conclude la giovane Delphine, non è accettabile che esploda“!