Navigon Mobile Navigator per iPhone si arricchisce di nuove funzioni
19 Agosto 2009 Pubblicato da Pino Bruno
- 19 Agosto 2009
- Senza categoria
- navigatore satellitare, navigon
- 1 Commento
Promessa mantenuta. Navigon Mobile Navigator per iPhone si aggiorna gratuitamente e si arricchisce di nuove funzioni. Da un momento all’altro su App Store sarà disponibile l’upgrade del software, annuncia la casa produttrice. Il Navigatore leggerà ad alta voce i nomi delle strade (Text- to- speech). Si potrà usare l’iPod interno senza che ci siano conflitti tra le applicazioni. Si potranno condividere indirizzi e punti d’interesse. Sarà automatico il passaggio dalla colorazione diurna a quella notturna.
Text-to-Speech utile per l’orientamento, specialmente nelle aree urbane. Legge i nomi delle strade e permette a chi guida di non distrarsi.
iPod Control. Selezionare il simbolo iPod sulla mappa per scegliere i brani da ascoltare o lasciare la scelta al dispositivo, che proporrà una raccolta casuale di canzoni. Un altro tocco e l’utente può tornare alla navigazione. Quando il navigatore deve fare un annuncio, cala automaticamente il volume della musica.
Location Sharing si può selezionare un indirizzo o un punto d’interesse e inviarlo via email. Se anche il destinatario ha Mobile Navigator, può cliccare sul link per raggiungere il punto d’incontro.
Per farsi un’idea delle nuove funzioni, c’è a disposizione una galleria di immagini.