Navigon MobileNavigator per iPhone cresce e si consolida
30 Novembre 2009 Pubblicato da Pino Bruno
- 30 Novembre 2009
- RECENSIONI
- iPhone, navigatore satellitare, navigon
- 2 Commenti
Finora si è rivelato il miglior navigatore satellitare per iPhone, ma Navigon non si crogiola sugli allori. Tra qualche giorno ci sarà un altro aggiornamento gratuito per MobileNavigator, con tredici nuove funzioni.
Oggi Navigon ha sottoposto a Apple l’aggiornamento 1.4.0 del software di navigazione MobileNavigator per iPhone. Vecchi e nuovi clienti potranno usufruire delle ulteriori funzioni offerte gratuitamente come parte dell’update.
Tra le altre cose, l’applicazione fornirà navigazione pedonale, ricerche attraverso Google Local Search e la possibilità di inserire le coordinate geografiche.
Con la navigazione pedonale il MobileNavigator usa la bussola integrata dell’iPhone 3G S. L’utente potrà sempre avere uno sguardo verso la direzione in cui si sta muovendo.
Grazie a Google Local Search, gli utenti iPhone potranno trovare la rotta verso luoghi dei quali non conoscono l’indirizzo. Basterà, ad esempio, inserire “bar” per trovare la lista dei caffè più vicini e le indicazioni per raggiungerli. Inoltre, l’update permetterà di utilizzare longitudini e latitudini per la navigazione con iPhone. Attraverso le coordinate geografiche, gli utenti potranno inoltre spedireemail con la propria posizione ad altri utilizzatori di iPhone.
Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Si attende il via libera di Apple e poi l’upgrade sarà disponibile nello store.