NDrive per iPhone: navigatore satellitare a prezzo di saldo
20 Marzo 2010 Pubblicato da Pino Bruno
- 20 Marzo 2010
- Senza categoria
- iPhone, navigatore satellitare, NDrive, Portogallo
- 1 Commento
I navigatori satellitari per iPhone costano cari. Troppo, per le prestazioni che offrono, inferiori a quelle dei sistemi all-in-one. Si va dai 99,99 euro di Tomtom agli 89,99 di Navigon MobileNavigator, ai 74,99 di iGO My Way, ai 64,99 di CoPilot. La soluzione più economica si chiama NDrive. E’ un navigatore made in Portugal, di buona fatta. Non eccelso ma – al di là dei fronzoli – essenziale e utile allo scopo. Cioè, raggiungere la destinazione. La versione con le mappe europee costa appena 39,99 euro. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo recensito NDrive per iPhone lo scorso ottobre e adesso c’è una versione aggiornata – la 9.3.07 – che risolve alcuni problemi. Dice il produttore che è stato migliorato il programma di gestione GPS, c’è un nuovo sistema di aiuto, una migliore gestione della musica e delle mappe.
Con NDrive si arriva più o meno in tutta Europa: Portogallo, Spagna, Andorra, Gibilterra, Francia e Principato di Monaco, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, isole britanniche, Repubblica d’Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Italia e Vaticano, San Marino, Malta, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia.
Ulteriori particolari su Apple Store.