Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Telecom Italia da oggi assiste i clienti anche con Facebook e Twitter

Vi si intorbidiscono le dita, mentre aspettate che gli operatori di 119, 187 e 191  rispondano alla vostra richiesta di assistenza? No problem, da oggi si può contattareTelecom Italia anche su Facebook e Twitter. Un team specializzato – fa sapere l’azienda –  risponderà durante tutta la giornata a domande e segnalazioni a tutti gli utenti delle pagine Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice. E’ la prima volta, in Italia, che si usano i social network per assistere i clienti.

Il nuovo servizio – aggiunge Telecom Italia – è stato pensato per creare negli ambienti di comunicazione più innovativi un canale unico dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta e velocità di risposta. 

Se funziona è un’ottima idea.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Settembre 2010
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930