Al party con il Social Killer Vito Di Bari
13 Gennaio 2011 Pubblicato da Pino Bruno
- 13 Gennaio 2011
- LIBRI
- LIBRI, social network
- 3 Commenti
Mettetevi in ghingheri e portate con voi lo spray al peperoncino. Non si sa mai, quando l’invito al party arriva da un killer, sia pur social. L’avventura cultural-multimediale di Vito Di Bari sta volgendo al termine, e l’autore del più strano libro del mondo – Social Killer – organizza una grande festa per protagonisti e lettori, mercoledì 19 gennaio a Milano Cordusio. L’ingresso, ça va sans dire, è gratuito.
L’appuntamento del 19 gennaio sarà anche occasione per parlare di questo progetto partito dalla carta e approdato su ogni mezzo di comunicazione possibile, dal web ai social network, dai cellulari all’iPhone. Lettura e partecipazione, interazione, gioco, videogioco. Un pirandelliano mescolamento e stravolgimento dei ruoli, che ha coinvolto quasi quattordicimila persone. Insomma, un evento mediale.
Al party ci saranno, ovviamente, l’autore, i personaggi principali, Deborah Grandini, Chiara de Stefani e Marco Rubino oltre a quelli selezionati via Facebook. Comicità, musica live, rassegna di cortometraggi, mostra fotografica e tanto altro per una serata all’insegna del social thriller.
Ho avuto delega da Vito Di Bari per un invito personalizzato ai miei amici. Per confermare la partecipazione, clicca qui.