iPhone NAVV: il navigatore a basso costo conquista il mondo
7 Gennaio 2011 Pubblicato da RG
- 7 Gennaio 2011
- SCENARI DIGITALI
- iPhone, navigatore satellitare, NAVV
- 3 Commenti
Ricordate NAVV? Ve ne ho parlato a ottobre, sottolineando qualità, versatilità e – soprattutto – il prezzo di questo navigatore satellitare per iPhone. Ebbene, NAVV cresce e si consolida, e da oggi allarga i confini a Canada, USA, Messico, Argentina, Cile, Sudafrica, India, Tailandia, Indonesia, Singapore, Turchia e paesi Baltici. NAVV copre adesso 54 paesi. I prezzi sono sempre interessanti: 9,99 euro per i singoli paesi europei, 29,99 euro per Europa Occidentale o Centrale.
Nonostante costi così poco, iPhone NAVV regge il confronto con i navigatori satellitari più cari e ne integra tutte le funzioni: guida turn -by-turn, istruzioni vocali, avvisi per la sicurezza, punti di riferimento in 3D per rendere le mappe più realistiche, preferiti, Point of Presence, da cercare anche con il motore Google integrato, bussola, coordinate geografiche, eccetera, scelta della lingua (c’è anche l’italiano). Le mappe sono NAVTEQ, ovvero, una garanzia.
Ottima scelta, per chi non vuole svenarsi prima di fare un lungo viaggio. Il pedaggio autostradale è aumentato, benzina e gasolio sono alle stelle, almeno si può risparmiare sul navigatore.
NAVV è su App Store, su Facebook e su Twitter. Il sito ufficiale è qui.