Tutti al Bar Sport digitale per giocare e vincere
28 Febbraio 2011 Pubblicato da Pino Bruno
- 28 Febbraio 2011
- AU HASARD
- calcio
- 2 Commenti
C’era una volta il Bar Sport, irrinunciabile appuntamento serotino del popolo di centravanti, arbitri e cittì della nazionale di calcio. Luogo famoso e fumoso, almeno fino a quando sigari e sigarette sono stati messi fuori della porta. Un Bar dello Sport per ogni campanile e campanilismo, in cui le accesissime discussioni mai trascendevano. Avversari ma non nemici. I tempi cambiano, e c’è chi prova a riaccendere sul web il fascino del vecchio Bar Sport.
Nella community si chiacchiera, si gioca e ci si diverte. Manca soltanto il bicchierino di cordiale. Ogni utente può sfoderare la sua cultura calcistica, proporre pronostici e schedine e, addirittura, tentare il colpo grosso del bookmaker.
Si gioca e si vince, perché lo sponsor mette in palio premi importanti: TV LED 40”, Home Theater, lettori Blu-ray, player MP4, rasoi elettrici Philips, PlayStation 3 Slim e tanti prodotti NIVEA FOR MEN.
Si vince se si dimostra di saperne più degli altri (Dimostra di essere “professore”).
Si vince se si azzecca la schedina vincente (diventa bookmaker).
Si vince se – partecipando al videogame Silver Protect – si parano le cannonate di Seedorf.
Si vince se si dimostra di essere videomaker di se stesso, filmandosi (o facendosi filmare mentre si palleggia o si fanno altre prodezze da calciatore. I trenta video più votati andranno in finale. La giuria presieduta da Franco Baresi e Daniele Massaro selezionerà i quattro vincitori, che vedranno i loro filmati proiettati sul maxischermo di San Siro durante le partite di campionato 2010/2011 Milan-Bologna e Milan-Cagliari. I filmati devono arrivare entro il 10 aprile, e va conservato il file originale, indispensabile in caso di vittoria.
Poteva poi mancare l’indiscrezione, in un Bar dello Sport degno di questo nome? Ecco allora i video girati durante allenamenti e preparazione del Milan, del tutto inediti.
Infine, se si acquista un prodotto dello sponsor – NIVEA FOR MEN– ci si può candidare (insieme con tre amici) al palco in tribuna d’onore a San Siro, con servizio catering pre-partita e monitor privati.
+
+
+