Mio Technology propone navigatori con TV integrata
25 Maggio 2011 Pubblicato da Pino Bruno
- 25 Maggio 2011
- RECENSIONI
- digitale terrestre, navigatore satellitare
- 1 Commento
Alla ricerca della convergenza digitale, i produttori di tecnologia propongono molteplicità di funzioni per i loro dispositivi. Così, alla vigilia delle vacanze si moltiplicano i gadget da viaggio. Mio Technology ci alletta con due navigatori satellitari che hanno la tivù digitale terrestre incorporata e le mappe a noleggio. Il display di Mio Spirit V505 TV è da 4,7”, mentre quello di Mio Spirit V735 TV è un “maxi schermo” da 7”.
Entrambi sono dotati di ricevitore DVB-T integrato per sintonizzarsi senza spesa su tutti i canali televisivi in chiaro del digitale terrestre, con qualità audio/video ottimale, anche durante il viaggio (solo i passeggeri!). Mio Spirit V735 TV permette anche di guardare video e film caricati su scheda SD.
I navigatori Mio sono tra i migliori sul mercato. Adottano la funzione IQ Routes™, per pianificare i percorsi facendo tesoro delle esperienze di migliaia di viaggiatori. Ci sono poi Learn Me, che memorizza le preferenze di guida e pianifica gli itinerari che meglio si adattano al modo di guidare dell’utente, l’Assistente di Corsia, per non sbagliare svincoli e uscite e visualizzare cartelli stradali in 3D, e la comoda tastiera Quickspell™.
Quanto alle mappe, non c’è bisogno di fare investimenti inutili. Mio le offre a noleggioper ogni tipologia di vacanza: un week end (tre giorni), una settimana oppure un mese.
Mio Spirit V505 TV a listino costa 229 euro ma si può fare un giro nei negozi consigliati dal sito ufficiale di Mio per trovarlo a 189 euro. Mio Spirit V735 TV costa 329 euro ma si può portar via con 279,90 euro.
Cliccare qui per le specifiche tecniche di Mio Spirit V505 TV.
Cliccare qui per le specifiche tecniche di Mio Spirit V735 TV.