L’Espresso in formato digitale adesso si può comprare senza abbonarsi
13 Ottobre 2014 Pubblicato da Pino Bruno
- 13 Ottobre 2014
- SCENARI DIGITALI
- editoria, l'espresso, quotidiani
- 0 Commenti
È finita la dittatura dell’abbonamento. Da oggi nell’edicola di TIMreading si potranno acquistare – anche in singola copia oltre che in abbonamento – L’Espresso, National Geographic, Le Scienze, Limes e Micromega. La singola copia e l’abbonamento mensile sono acquistabili a partire da 2.69 Euro, mentre l’abbonamento annuale da 23.99 Euro. Sarà possibile sfogliare le nuove proposte da tablet Android e Apple dopo aver fatto il download dell’App TIMreading – disponibile su Google Play e App Store – oppure su PC, con il programma gratuito Adobe Digital Edition.
TIMreading è lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, sempre aggiornato con un catalogo di oltre 75mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici. I titoli possono essere acquistati da PC, tablet e smartphone, con diversi strumenti di pagamento: bolletta telefonica Telecom Italia e TIM o credito residuo per i clienti con carta prepagata, oppure carta di credito dei più diffusi circuiti.
Una buona notizia per chi vuole leggere settimanali e riviste senza essere costretto ad abbonarsi. Chissà perché non si ha la stessa libertà di scelta anche sul sito ufficiale e sulla app dell’Espresso. Mistero. Per i quotidiani presenti su TimReading, invece, la dittatura dell’abbonamento (almeno settimanale) persiste.