Google cerca cervelli e talenti. Anche in Italia
5 Aprile 2011 Pubblicato da RG
- 5 Aprile 2011
- ATTUALITA', BUONI ESEMPI
- google, lavoro
- 3 Commenti
Google assume, anche in Italia. Il direttore per l’Italia, Stefano Maruzzi, scrive che ci sono “molte posizioni aperte e altre si aggiungono a ritmo sostenuto. Stiamo incrementando il nostro organico a livello mondiale di altre 6.000 unità”. Qualsiasi candidatura deve essere presentata attraverso il sito web, in modo da essere sottoposta a valutazione da parte dei recruiter coinvolti nel processo di selezione.
Chi sta cercando Google in Italia? Ecco le figure professionali richieste:
- Account Executive, Cross Channel – Milan
- Account Manager Finance – Milan
- Communications Manager (B2B), Italy – Milan
- Content Partner Manager, Music, YouTube – Milan
- Content Partner Manager (YouTube) – Milan
- Doubleclick Rich Media Campaign Manager – Milan
- Enterprise Applications Sales Manager – Milan
- Enterprise Search Sales Engineer – Milan
- Enterprise Search Territory Sales Manager – Milan
- Head of Operations and Strategy Italy – Milan
- Industry Analyst – Milan
- Legal Counsel – Milan
- Media Manager, YouTube and Display – Milan
- Policy Analyst, Italy – Rome
- Product Marketing Manager, B2C, Italy – Milan
- Senior Policy Manager – Milan or Rome
- Syndication Partnerships, Strategic Partner Manager – Milan
- Technical Account Manager (Education) – Milan
- Technical Account Manager (YouTube) – Milan
- Video Sales Specialist, YouTube – Milan
- YouTube and Display Account Manager, IT – Milan
Ci sono anche proposte di lavoro all’estero per madrelingua italiani: Irlanda – Stati Uniti d’America.
“Vi garantisco – conclude Stefano Maruzzi – che lavorare per Google è proprio un’esperienza … da vivere”.
+
+
+