Mini iPad per ora è parodia
23 Ottobre 2012 Pubblicato da Pino Bruno
- 23 Ottobre 2012
- DIVERTISSEMENTS
- apple, mini iPad
- 2 Commenti
Quasi certamente il marketing di Apple spazzerà via il sarcasmo con la forza dei numeri, e anche il mini iPad che vedrà la luce stasera sarà un successo commerciale. Natale è alle porte e – crisi o non crisi – la febbre da gadget digitale si prevede altissima. La domanda è: c’è bisogno o no di un tablet Apple con un display da 7,85 pollici, con potenzialità tecniche inferiori a quelle dell’iPad tradizionale? Cioè, niente retina display, la vera differenza tra il tablet a mela e tutti gli altri? La risposta di Apple è che l’azienda deve intercettare anche la fascia di utenza che lo vuole piccolo. In attesa del responso del mercato, in rete impazza la parodia.
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=KS_s96CJnf4′]
Protagonisti del video rap proposto da MondoMedia sono il fantasma di Steve Jobs (che fino alla fine si è opposto al mini iPad), l’attuale CEO di Apple, Tim Cook, e il boss di Amazon, Jeff Bezos, che ha anticipato tutti con il suo Kindle Fire.
Caustica la battuta finale di Jobs a Cook:
Tim, go fix apple maps.
Cioè, Tim, prima di cimentarti con il mini iPad potevi pensare a correggere le Apple Maps, che fanno ancora acqua da tutte le parti.