Ruzzle primo campionato italiano
1 Marzo 2013 Pubblicato da Pino Bruno
- 1 Marzo 2013
- AU HASARD
- applicazioni, gioco on line, Ruzzle
- 1 Commento
Ci sono già più di diecimila iscritti e c’è tempo fino al 10 marzo per partecipare al Primo Campionato Nazionale di Ruzzle, lanciato dalla Media Company WebHub. Si comincia l’11 marzo. La competizione è gratuita e sono in palio molti premi: il vincitore avrà un Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno buoni acquisto per prodotti di tecnologia da 500 e 300 euro. Saranno inoltre assegnati cinquanta premi settimanali SmartBox, per i giocatori più assidui, più fortunati e più social. Il parterre è quanto mai ampio: in Italia ci sono sette milioni di ruzzolatori.
Per iscriversi si deve compilare il modulo sul sito www.ruzzoliamo.it e scaricare la app “Campionato Nazionale di Ruzzle”. Gli organizzatori si aspettano almeno centomila giocatori. Trucchi e imbrogli, ovviamente, non sono ammessi. Ci sarà tolleranza zero per cheater e truffatori: “Eventuali comportamenti fraudolenti, come ad esempio l’utilizzo di dispositivi volti ad alterare il risultato delle partite, potranno comportare l’esclusione del giocatore dal Campionato. È vietato ogni accordo tra i partecipanti al Torneo, ogni comportamento illecito e l’utilizzo di metodi esterni al gioco (app, siti, ecc.) al fine di migliorare il proprio punteggio. La rilevazione di eventuali abusi sarà effettuata tramite modelli di analisi e metodologie di controllo”.
Il regolamento del concorso e l’informativa per la privacy sono sul sito ufficiale del Campionato, www.ruzzoliamo.it. Per informazioni [email protected]