Apple: di pezza in pezza iOS 7 è arrivato a quattro
16 Novembre 2013 Pubblicato da Pino Bruno
- 16 Novembre 2013
- ATTUALITA', SCENARI DIGITALI
- apple, iOS 7
- 2 Commenti
Se usate FaceTime, il sistema di videochiamate per iPhone, iPad e iPod touch, avete senz’altro notato che va spesso in crash o comunque non funziona più come una volta. La risposta è che c’era un difetto nel sistema operativo iOS 7, adesso corretto con la patch iOS 7.0.4. L’aggiornamento è disponibile da ieri e risolve il problema FaceTime e altre minuzie. Per installarlo, si va come sempre da Impostazioni, Generali, Aggiornamento Software.
È una strada tutta in salita per il sistema operativo che gira sui dispositivi mobili del mondo Apple. Da settembre a oggi siamo già alla quarta patch, con un ritmo di una pezza ogni due settimane. Da un certo punto di vista è un bene, perché vuole dire che gli errori riscontrati vengono subito corretti. Dall’altro il continuo rappezzamento evidenzia tutte le fragilità del sistema. Restiamo comunque in attesa di un sistema operativo che faccia durare le batterie dell’iPhone almeno fino a sera.
Va ricordato che l’aggiornamento precedente – iOS 7.0.3 – è di una ventina di giorni fa. Qui la recensione dettagliata di iOS 7, scritta da Tom’s Hardware subito dopo l’esordio del sistema operativo.